Investigatore Privato Pisa

DBD Investigazioni - Investigatore Privato Autorizzato
Richiedi subito un appuntamento

Inviaci una email
info@dbdinvestigazioni.it
Telefona per un appuntamento
Chiamaci al 3319894606

PROVE INCONFUTABILI GIUDIZIALMENTE VALIDE

L’Istituto di Investigazioni Private, diretto dal Dr. Diego DI BARI, è in grado di fare indagini e accertamenti nei diversi ambiti delle investigazioni private di attinenza familiare, aziendale e in ambito penale difensive. Telefona per un appuntamento al nr. cell. 3319894606

PROCEDURE DI AVVIO INDAGINE INVESTIGATIVA

Procedure semplici ma importanti, che “DBD investigazioni”, investigatore a Pisa, eseguirà per avviare un’indagine investigativa mirata alla risoluzione del vostro problema:

  1. Ascoltare con scrupolosa riservatezza le Vostre problematiche e quindi, dopo averle analizzate, verrà indicata la strategia investigativa più adatta per risolvere il caso specifico;
  2. Verrà redatto un preventivo di spesa per far fronte all’indagine investigativa, stabilita in base ad una strategia consigliata (concordata);
  3. Il cliente sottoscriverà un mandato all’interno del quale verrà verbalizzato il totale del preventivo, pertanto non vi sarà nessuna variazione di spesa se non concordata preventivamente con il mandante stesso;
  4. Al termine delle operazioni investigative verrà redatta una relazione delle attività svolte che riassumerà tutte le informazioni raccolte ed eventuali documentazioni video/fotografiche riportando i fatti primari accaduti in conformità alle normative vigenti da far valere in sede Giudiziale.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.

“DBD investigazioni”, Criminologo Investigativo Dr. Diego DI BARI, investigatore privato a Pisa, titolare di Licenza Prefettizia, è accreditato per indagini familiari, aziendali e in ambito penale difensive.

Il Dr. Diego DI BARI, investigatore privato a Pisa, titolare dell’ Agenzia Investigativa, che si avvale di Partner qualificati, investigatori privati associati Federpol, svolge i propri servizi su tutto il territorio nazionale con la massima professionalità e discrezione. A seguito di una iniziale consulenza gratuita per determinare costi dettagliati garantisce massimi risultati e soddisfazione del cliente, con spese contenute.

L’ Agenzia Investigativa è dotata di strumenti tecnologicamente avanzati e apparecchiature elettroniche all’avanguardia, le quali permettono di operare secondo metodologie, completamente legali, come ad esempio il “pedinamento elettronico”, al fine di raggiungere il più rapidamente possibile il massimo risultato. l’Agenzia coinvolge i propri clienti in tutte le fasi di erogazione del servizio, definendo con loro gli obiettivi e i parametri oggettivi in base ai quali controllare i risultati.

Inoltre, grazie a una sofisticata organizzazione logistica, essa è in grado di effettuare interventi in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale e vanta una ricca esperienza di indagini in tutta Italia che la porta a distinguersi per la sua determinazione e certificata presenza sui luoghi di indagine.

Infatti il titolare dell’ Agenzia investigativa, Dr. Diego DI BARI, grazie alle innumerevoli esperienze in merito scrive il libro “Le Investigazioni Private tra trucchi e raggiri ai confini della Legalità”.

Di fatto, a tutela del Mandante (Cliente), il titolare dell’Agenzia investigativa “DBD Investigazioni”, esperto in scienze forensi, garantisce la legalità dei metodi utilizzati per svolgere le proprie indagini senza mettere a rischio il proprio Cliente. Non a caso, oltre a conoscere bene in quale codice si muove, ha scritto anche il libro “Limiti legislativi delle indagini difensive”.

Investigazioni per Privati

Investigazioni per PrivatiForniamo servizi di investigazione per:

- Infedeltà coniugale;
- Revisione assegno di mantenimento;
- Affidamento dei minori;
- Stalking ed atti persecutori;
- Controllo badanti.

Leggi di più
Investigazioni per Aziende

Investigazioni per AziendeForniamo servizi di investigazione per:

- Indagini sul patrimonio;
- Infedeltà dei dipendenti;
- Assenteismo e doppio lavoro;
- Concorrenza sleale;
- Recupero crediti.

Leggi di più
Bonifiche Ambientali

Bonifiche AmbientaliForniamo servizi di bonifiche ambientali

- Rilevazioni ambientali di microspie;
- Controllo su apparati informatici;
- Analisi su cellulari e smartphone;
- Verifica di integrità su reti locali e wireless;
- Rilevamento mobile tramite GPS

Leggi di più
Procedure di avvio Indagine Investigativa

Procedure di avvio Indagine Investigativa

Procedure semplici ma importanti che, “DBD investigazioni”, investigatore a Pisa, eseguirà per avviare un’indagine investigativa mirata alla risoluzione del vostro problema.

Leggi di più
Zone di Operatività

Zone di Operatività

Investigatore a Pisa, “DBD investigazioni”, opera in tutta Italia, garantendo l’assoluta privacy senza affidare a terzi alcuna operazione. Offre un servizio di investigazione nelle principali città italiane, concordando l’intervento entro poche ore dalla vostra chiamata. Le investigazioni, sono un servizio specifico che svolge garantendo la privacy dei suoi clienti, tutelando la sicurezza e la divulgazione di dati personali o aziendali.

Leggi di più
Teniamoci Informati

Teniamoci Informati

Tutti i link per tenersi informati su:
- forze dell’ordine;
- maggiori network;
- sentenze di cassazione;
- codici e normative.

Leggi di più